Vai al contenuto

Cagliari, Barella leader del centrocampo. Ed intanto il Liverpool lo osserva…

barella

Durante la partita tra Cagliari e Milan, uno dei migliori è stato di certo l’isolano Nicolò Barella, che è stato autore di una prestazione con i fiocchi. Il giocatore lo si vedeva ovunque, in quanto ha svariato su tutto il campo incessantemente. Sicuramente Barella diventerà uno dei perni della Nazionale del futuro, l’Italia calcistica ha bisogno di giocatori simili, che fanno della duttilità e della personalità caratteristiche fondamentali. Ovviamente non è da una partita che si giudica un giocatore, ci si sta riferendo al percorso di crescita del ragazzo, che negli anni scorsi è stato seguito anche da Inter e Juventus tra le altre, oltre che dallo stesso Milan, pronte a sfidarsi sul mercato. Ma il presidente Giulini ha sempre alzato il muro, ritenendo Barella incedibile per tutto il Cagliari. Tuttavia, sulle tracce del classe 1997 vi sarebbe anche il Liverpool di Jurgen Klopp, che ha visto in Barella delle qualità uniche che potrebbero fare comodo al centrocampo dei Reds. Infatti, ieri sera alla ‘Sardegna Arena’ erano presenti degli osservatori inglesi affinché visionassero questo giovane prospetto italiano.

[fncvideo id=680161 autoplay=true]

The post Cagliari, Barella leader del centrocampo. Ed intanto il Liverpool lo osserva… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/cagliari-barella-leader-del-centrocampo-ed-intanto-il-liverpool-lo-osserva/