Vai al contenuto

Cagliari, Giulini: “Il gruppo era scioccato per quanto successo a Castro, a gennaio faremo mercato”

Giulini

Il Cagliari non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Torino, ma il presidente rossoblù Tommaso Giulini si accontenta.

Il numero uno del club sardo ha parlato a Sky Sport al termine della partita della “Sardegna Arena”, commentando con moderata soddisfazione il risultato che muove la classifica in una giornata molto particolare: “Ringrazio i tifosi sono rimasti fino alla fine nonostante il vento. La Curva ha cantato per tutta la partita, abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo accontentarci, siamo rimaneggiati e i ragazzi erano scioccati per quanto accaduto a Castro”.

Proprio il ko dell’argentino apre il mercato: “A gennaio dovremo intervenire sul mercato, la rosa andrà rimpolpata perché Castro non tornerà fino ad aprile. Già domani avremo una riunione con il direttore e l’allenatore

Per il momento i sogni d’Europa sono accantonati: “Oggi abbiamo costruito una squadra costruita per andare in Europa, il nostro budget è di una ventina di milioni inferiore rispetto a quella del Torino e i valori delle rose non sono simili. Pensiamo alle partite contro le concorrenti a partire da quella di Frosinone, ma ci fidiamo del nostro allenatore che inseguivamo da tre anni e che ha già dato tanto a questo gruppo e a giocatori come Barella che sotto la guida di Maran è esploso”.

The post Cagliari, Giulini: “Il gruppo era scioccato per quanto successo a Castro, a gennaio faremo mercato” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/cagliari-giulini-il-gruppo-era-scioccato-per-quanto-successo-a-castro-a-gennaio-faremo-mercato/