Sarà proprio Radja Nainggolan il primo regalo di Suning a Luciano Spalletti: secondo quanto riportato in mattinata dal quotidiano sportivo piemontese Tuttosport, Inter e Roma avrebbero trovato un accordo di massima per il trasferimento a Milano del centrocampista belga.
L’accordo si fonda su una base di 29 milioni di euro più il cartellino del giovane promettente Nicolò Zaniolo, valutato invece 6 milioni. Sabato a Reggio Emilia, in occasione della finale del campionato Primavera, c’è stato un nuovo incontro tra il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami, e i due si sono dati appuntamento nei prossimi giorni per limare gli ultimi dettagli: la volontà della Beneamata è infatti quella di chiudere in fretta e annunciare l’acquisto del Ninja già nei primi di luglio.
Un’operazione che può dare un’ottima spinta anche a livello di marketing, con Radja Nainggolan che diventerebbe ambasciatore del club nerazzurro in un mercato, quello indonesiano, ritenuto altamente strategico fin dai tempi dell’approdo di Erick Thohir a Milano.
Fonte: http://www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-nainggolan-ad-un-passo-alla-roma-29-milioni-piu-una-contropartita/