Vai al contenuto

Calciomercato Inter, obiettivo Bailey per quest’estate: l’esterno del Bayer Leverkusen…

Bayer 04 Leverkusen v Hannover 96 - Bundesliga

Tra gli obiettivi di mercato più sensibili che l’Inter starebbe prendendo in considerazione per rinforzarsi la prossima stagione, vi sarebbe ora un nome nuovo che starebbe destando interesse nella dirigenza nerazzurra.

(Inter, Simoni: “Scontro Icardi-Perisic? Complicato ricucire, immagino andranno via entrambi”)

Si tratta di Leon Bailey, giovane ala del Bayer Leverkusen dotato di velocità e qualità abbinate fuori dal comune, al punto da essere considerato uno dei migliori talenti del panorama europeo. Classe 1997, l’esterno offensivo giamaicano si è consacrato con la casacca del Bayer Leverkusen (club per cui gioca attualmente) dopo essersi formato nella fucina di talenti della Jupiler Pro League, campionato in cui ha militato vestendo la maglia del Genk.

(Fiorello e la sua prima volta allo stadio: “Era un Catania-Inter, così mi innamorai da bambino”)

Proprio la formazione tedesca de “Le aspirine” lo ha posto nelle ultime stagioni alla ribalta del panorama calcistico continentale, facendolo figurare tra i calciatori più promettenti ed appetibili in quel preciso ruolo fino a farlo divenire, secondo quanto riportato questa mattina da Tuttomercatoweb, uno dei principali obiettivi di calciomercato della Beneamata in vista della prossima sessione estiva.

(Inter, è rottura con Spalletti: Mourinho-Zhang in contatto, ma in pole c’è Conte. La situazione)

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-obiettivo-bailey-per-questestate-lesterno-del-bayer-leverkusen/