Vai al contenuto

Calciomercato Milan, Antonelli saluta i rossoneri: “Ringrazio tifosi ed allenatori. Leonardo e Maldini? Porteranno il Milan sul tetto del mondo!”

AC Milan v Torino FC - Serie A

E’ ufficiale: Luca Antonelli è un nuovo giocatore dell’Empoli.

Un passo importante per il difensore monzese, da sempre tifoso del club toscano. Nel giorno in cui  la società biancoblu ha depositato in Lega il suo contratto, lo stesso classe 87, ha voluto pubblicare un messaggio attraverso il suo profilo ufficiale Instagram per salutare il Milan: “Ho appena rescisso il mio contratto con il Milan e ci tenevo a ringraziare il Signor Galliani e Rocco Maiorino per avermi dato la possibilità di vestire la maglia che ho sempre sognato e per la quale ho sempre tifato sin da bambino. Grazie a tutti gli allenatori avuti in questi anni, perché mi hanno fatto crescere come uomo e come calciatore. Grazie a tutti i dottori, i fisioterapisti, i magazzinieri e a tutti i ragazzi di milanello. Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi rossoneri e a tutti i miei compagni di questi anni, persone che rimarranno per me indimenticabili. Un grosso in bocca al lupo al direttore Leonardo e a Paolo Maldini, sono convinto che possano riportare il Milan sul tetto del mondo.…FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI. Con affetto e stima”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-milan-antonelli-saluta-i-rossoneri-ringrazio-tifosi-ed-allenatori-leonardo-e-maldini-porteranno-il-milan-sul-tetto-del-mondo/