Vai al contenuto

Calciomercato Napoli, il retroscena su Balotelli: Raiola lo aveva proposto agli azzurri, ora è vicino al Marsiglia

ST GALLEN, SWITZERLAND - MAY 28: Mario Balotelli of Italy gestures during the International Friendly match between Saudi Arabia and Italy on May 28, 2018 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mario Balotelli ancora a caccia di una sistemazione, con il Napoli che era stata un’opzione gradita da parte dell’attaccante del Nizza e dell’agente Mino Raiola, ma adesso Super Mario sembrerebbe molto vicino al trasferimento al Marsiglia.

(Calciomercato Nizza, Vieira su Balotelli: “Vuole andare via, cercheremo di cederlo…”)

Ecco quanto riportato da Il Corriere della Sera, che svela un retroscena sull’argomento: “Mario Balotelli non è stato convocato per la prima gara di Ligue 1 dell’anno contro il ReimsDopo che Raiola lo ha proposto al Napoli e il Parma ha effettuato un sondaggio, la sua destinazione più probabile resta il Marsiglia. Ma in Francia si dice che solo l’arrivo di Kean dalla Juventus al Nizza può aprire a una cessione al club di Garcia“.

(VIDEO Calciomercato Marsiglia, Garcia su Balotelli: “I grandi giocatori ci piacciono ma Mario….”)

Fonte: http://www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-il-retroscena-su-balotelli-raiola-lo-aveva-proposto-agli-azzurri-ora-e-vicino-al-marsiglia/