Vai al contenuto

Calciomercato Roma, futuro Alisson: pressing del Chelsea per il brasiliano, la situazione

Il portiere brasiliano della Roma, Alisson Becker

Quale futuro per Alisson?

Il talentuoso portiere di proprietà della Roma potrebbe lasciare la Capitale già dopo il Mondiale in Russia, che lo vede attualmente protagonista con la Nazionale brasiliana.

Chi starebbe costantemente monitorando le prestazioni del classe ’92 è il Chelsea di Abramovich, pronto ad avanzare una vera e propria offerta al club giallorosso per provare ad aggiudicarsi il cartellino del brasiliano e sbaragliare così la concorrenza.

Per questo motivo, i Blues – che nelle prossime ore potrebbero ufficializzare l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri – e sarebbero disposti ad accontentare le richieste della Roma e a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro.

Nei giorni scorsi ci sarebbe stato infatti un primo contatto tra il Chelsea, il procuratore di Alisson ed un emissario della Roma; mentre nella giornata di ieri Fali Ramadani, ormai uomo mercato del Chelsea, sarebbe sbarcato in Italia per incontrare un rappresentante giallorosso.

Ma non solo; la società inglese – secondo quanto riportato da ‘Il Romanista’ – avrebbe già avuto modo di confrontarsi con l’agente di Alisson, Ze Maria. E avrebbe offerto al ragazzo un ingaggio più alto rispetto allo stipendio che gli aveva offerto il Real Madrid, ovvero cinque milioni e mezzo a stagione per cinque anni, oltre un premio di cinque milioni in caso d[fncvideo id= autoplay=false]i riuscita della trattativa.

Fonte: http://www.mediagol.it/roma/calciomercato-roma-futuro-alisson-pressing-del-chelsea-per-il-brasiliano-la-situazione/