Vai al contenuto

Calciomercato Serie A, tutte le trattative: Frosinone scatenato, genovesi ok

calciomercato A

Il Calciomercato non si ferma mai e quest’anno chiuderà anche prima del solito dunque le squadre dovranno ottimizzare i tempi e muoversi con largo anticipo sui loro abiettivi. Non solo le big in fermento per rinforzarsi, da metà classifica in giù, sono tante le mosse in atto e quelle prossime ad essere concluse.

FROSINONE – Giornata intensa a Milano per il Frosinone neopromosso. Il club di Stirpe sta trattando il terzino Sala dalla Sampdoria e per la difesa piacciono anche Barba del Las Palmas e Tosca del Betis. In mezzo campo è in arrivo Crisetig dal Bologna e si tratta anche El Kaddouri, ex Torino e Napoli, ora al Paok. Per la trequarti sprint per Vloet del Nac Breda, in mezzo piace lo svincolato Rigoni (ex Genoa, non è convinto), mentre davanti ci sono le idee Di Carmine (Perugia) e Verre (Samp). Sportiello sarà ufficializzato presto: prestito con diritto di riscatto.

GENOVESI  – Per il passaggio di Mazzitelli dal Sassuolo al Genoa è solo questione di ore. In mediana si tratta per il ritorno di Bertolacci dal Milan e l’acquisto di Rohden dal Crotone, per il quale ieri è già avvenuto un incontro. Vicino l’esterno Romulo del Verona e per la difesa oggi potrebbe essere il giorno di Lisandro Lopez. In attacco è duello per Kouamé del Cittadella su cui c’è anche il Cagliari che ieri ha virato su Cerri della Juventus. Sampdoria: domani le visite mediche di Jankto (Udinese), corteggiato fino all’ultimo dall’Atalanta. Si stringe per La Gumina dal Palermo ma c’è da registrare il tentativo dell’Empoli. Siamo quasi ai dettagli per il portiere Jandrei dalla Chapecoense. Operazione da 2.8 milioni di euro.

ALTRI AFFARI – La Fiorentina aspetta il centrocampista ex Milan, Pasalic via Chelsea,. Si parla di un prestito con diritto di riscatto: nelle ultime ore c’è stato un tentativo dell’Atalanta ma i viola hanno da tempo l’intesa con l’agente. Dopo il Mondiale dovrebbe arrivare in viola anche Pjaca della Juve. Intanto occhi su Battaglia dello Sporting e Ceccherini del Crotone. Il Bologna ha ufficializzato lo scambio tra Di Francesco e Falcinelli col Sassuolo. Nuova idea per il centrocampot: Deli, classe ‘94 del Foggia. Preso il portiere brasiliano classe ‘99 Caio Pirana dal Campodarsego, manca solo l’ufficialità per Svanberg, centrocampista del Malmoe. Il Cagliari per la fascia stringe su Peluso dal Sassuolo mentre è previsto per la settimana prossima la chiusura della trattativa portata avanti con l’Inter per il talento argentino Nico Gonzalez dall’Argentinos Juniors. A centrocampo si punta al grande ritorno di Albin Ekdal ma non è da scartare anche Sanchez (dalla Fiorentina. Piace Locatelli ma sul giocatore del Milan è duello con Sassuolo e Frosinone. Il Chievo riscatta Giaccherini che firma un triennale e punta Nalini del Crotone. Ufficializzata la punta Grubac a titolo definitivo dall’Apoel Nicosia, mentre Ionita e Andreolli (Cagliari) restano in stand by. Per la fascia idee Regini e Letizia da Sampdoria e Benevento. L’Empoli punta i giovani Gerson (Roma) e Pinamonti (Inter) e ci prova per Diabaté (Benevento). Salta Valdifiori (Torino) alla Spal che prende Milinkovic-Savic dai granata e sta chiudendo per Valoti (Verona). Il Parma, a parte l’affare Bruno Alves, aspetta Sepe (Napoli) tra i pali, corteggia Grassi (Napoli, ci sono anche Cagliari e Fiorentina) e ci riprova per Trezeguet (Kasimpasa) anche se c’è il Galatasaray. Il Sassuolo, che ha affidato la Primavera a Morrone, pensa a Bonifazi (Torino) e Magnani (Juve) per la difesa. L’Udinese pensa a De Maio (scambio con Danilo) dal Bologna e valuta l’argentino Pussetto (Atletico de Rafaela) in avanti.

[fncvideo id=439437 autoplay=true]

The post Calciomercato Serie A, tutte le trattative: Frosinone scatenato, genovesi ok appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/calciomercato-serie-a-tutte-le-trattative-frosinone-scatenato-genovesi-ok/