Vai al contenuto

Callejon, l’agente: “De Laurentiis lo stima, ma il rinnovo…”

Callejon

Il primo gol nel campionato 2018-2019 l’ha realizzato solo alla prima di ritorno, contro la Lazio, sua vittima preferita in Italia.
Chissà che per José Callejon non sia questa la scintilla buona per una seconda parte di stagione da protagonista, dopo una prima parte in cui anche lo spagnolo è finito “vittima” del turnover di Carlo Ancelotti, perdendo lo “status” di stakanovista avuto nel Napoli durante le ere Benitez e Sarri.

Il futuro a Napoli per l’ex Real Madrid è però tutto da scrivere. A confermarlo è l’agente del giocatore, Manuel Garcia Quilòn che, intervistato da Calciomercato.it, ha rivelato di non avere ancora ricevuto alcun segnale per prolungare il contratto che scadrà nel giugno 2020: “Se Callejon è pronto per chiudere la carriera a Napoli? Per rispondere a una domanda del genere servirebbe una proposta, e non l’abbiamo ancora ricevuta. L’attaccamento che ha per la città e per la squadra è evidente a tutti. Al momento comunque non ci sono stati contatti in questo senso, ma so che la società è felicissima del suo rendimento e che De Laurentiis lo stima tanto, così come i tifosi e lo stesso Ancelotti. Proprio per questo non so perché non abbiamo ancora iniziato a trattare…”.

Quilòn ha parlato anche di un altro dei propri assistiti, Pepe Reina, avversario del Napoli nella delicata gara di San Siro contro il Milan: “Il Milan sta vivendo un momento di ricostruzione, Leonardo e la società stanno facendo un grandissimo lavoro – ha detto il manager spagnolo – Il futuro di Reina? Pepe è un professionista che fa questo mestiere da vent’anni. È sempre stato impeccabile sia come giocatore che come persona, in ogni squadra in cui ha militato. Come per Callejon parlano i fatti e il rendimento altissimo avuto nel corso del tempo”.

[fncvideo id=755803 autoplay=true]

The post Callejon, l’agente: “De Laurentiis lo stima, ma il rinnovo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/callejon-lagente-de-laurentiis-lo-stima-ma-il-rinnovo/