Vai al contenuto

Carragher congeda Mourinho: “Non penso sarà l’allenatore del Manchester United ancora a lungo”

Carragher

Dopo le polemiche dovute al mercato, e alle vicende tra Mourinho e Pogba, ecco che in casa Manchester United continua il momento di caos. A rincarare la dose, dopo la sconfitta alla seconda uscita stagionale in Premier League, ci ha pensato l’ex difensore del Liverpool Jamie Carragher che ha condiviso al Monday Night Football la sua opinione sul lavoro del tecnico portoghese e sulle scelte della società in ambito di mercato. Come riporta l’Independent, l’ex giocatore si è detto contrariato dalle scelte dei Red Devils di puntare ancora su Mourinho e ha spiegato i motivi per cui i vertici del club dovrebbero cambiare tecnico.

PREVISIONE – “Non penso che José Mourinho rimarrà l’allenatore del Manchester United la prossima stagione. Anzi, penso che possa essere licenziato già in questa stagione, dopo un po ‘di tempo. Mourinho è l’allenatore di oggi, non del domani. Ed Woodward lo sapeva quando lo ha scelto per la guida dei Red Devils. Ci sono allenatori che possono allenare i giocatori giovani, prenderli e migliorarli, ma non il portoghese. Lui deve vincere subito. Quando prendi Mourinho, tutti i tuoi pensieri diventano vincenti qui e subito, come è successo quando ha portato Ibrahimovic, Sanchez e Matic. Se non hai intenzione di prendere i giocatori giusti, e prendi solo dei giovani allora hai il manager sbagliato. È inutile. Se hai intenzione di farlo, devi liberarti di Mourinho”.

CONTRO LA SOCIETA’ – “Avrebbero dovuto appoggiarlo con quello che voleva perché nessuno si sta divertendo a guardarlo. Durante la partita contro il Brighton, le persone in tribuna osservano la prova disastrosa dei difensori centrali. Non puoi averlo per il resto della stagione. Ecco perché avrebbero dovuto sostenerlo e supportarlo. Ora però è tardi, e come ho detto, non lo vedo sulla panchina del Manchester United ancora a lungo, tantomeno nella prossima stagione”.

[fncvideo id=454459 autoplay=true]

 

The post Carragher congeda Mourinho: “Non penso sarà l’allenatore del Manchester United ancora a lungo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/carragher-congeda-mourinho-non-penso-sara-lallenatore-del-manchester-united-ancora-a-lungo/