Continuano i problemi in casa Chelsea. Le parole del tecnico toscano Maurizio Sarri sul suo giovane calciatore Callum Hudson-Odoi, non sono proprio andate giù alla leggenda del calcio britannico Jamie Carragher.
Come riporta il Daily Mail, infatti, l’ex difensore del Liverpool ha detto la sua sulle recenti dichiarazioni dell’allenatore del Chelsea in merito al non aver guardato il debutto internazionale del giovane calciatore inglese e di averne visionato unicamente 20 minuti.
IL PIU’ IMPORTANTE – “Non ho alcun problema sul fatto che Sarri glielo dica in privato”, ha detto Carragher riguardo alle parole di Sarri sui 20 minuti giocati, secondo l’italiano, male da parte del suo giocatore al debutto con la Nazionale, “ma dirlo pubblicamente, direi che non è la fine del mondo. Il mio grosso problema con quello che ha detto Sarri su Hudson-Odoi, il vero motivo che mi ha ferito, è l’essermi messo nei panni del ragazzo. Aver detto ‘ho visto solo 20 minuti di gioco, e i 20 minuti che ho guardato lui non ha nemmeno giocato così bene’ è sbagliato. Questo è un ragazzo sta facendo il suo debutto internazionale, perché non lo guardi per tutta la gara? Si potrebbe discutere sul fatto che abbia guardato gli altri compagni di squadra del Chelsea, facendo zapping sui vari canali, main ogni caso non era il caso di guardarli perché questi sono già affermati, tutti giocatori di 27, 28, 29 anni. Hudson-Odoi è un ragazzino, perché Sarri non si è occupato solo di lui che giocava per la prima volta con l’Inghilterra?“. “Questo è un ragazzo che al Chelsea stanno cercando di tenere nel club, quindi perché rovinare il debutto internazionale di questo ragazzo, che ha vissuto, forse, la cosa più importante della carriera fino ad ora”.
[fncvideo id=786877 autoplay=true]
The post Carragher contro Sarri: “Con le sue parole ha rovinato il debutto in Nazionale di Hudson-Odoi…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/carragher-contro-sarri-con-le-sue-parole-ha-rovinato-il-debutto-in-nazionale-di-hudson-odoi/