Smetterà di essere un calciatore professionista, ma Petr Cech non ha alcuna intenzione di dire addio al mondo del pallone.
Dopo aver annunciato il ritiro, al termine della stagione in corso, l’attuale portiere dell’Arsenal potrebbe intraprendere la carriera da allenatore. Infatti, l’estremo difensore possiede il tesserino da tecnico e, secondo quanto riporta PA Sport, il Chelsea sarebbe disposto ad accoglierlo per le squadre giovanili.
ACADEMY – Secondo quanto riportato, il Chelsea si sarebbe già detto pronto a riabbracciare Cech, dopo diversi anni. Il portiere, infatti, dal 2004 al 2015, ha vestito la maglia Blues e per lui sarebbe dunque un ritorno a casa. Di recente, in casa londinese, è tornato ad allenare le squadre dell’Academy dei Blues anche Joe Cole, una conferma di come il Chelsea tenga aperta una corsia preferenziale per gli ex giocatori, specie per chi ha fatto la storia della società.
[fncvideo id=726197 autoplay=true]
The post Cech, dopo il ritiro…la panchina: Chelsea pronto ad accoglierlo per l’Academy appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/cech-dopo-il-ritiro-la-panchina-chelsea-pronto-ad-accoglierlo-per-lacademy/