Palermo in piena era Arkus Network.
Dopo quasi una settimana dal closing, con il club rosanero, che è stato acquistato attraverso l’spv Sporting Network – creata ad hoc per rilevare le quote del club di Viale del Fante -, gli esponenti della nuova proprietà sono pronti a presentare alla stampa presente al ‘Mondello Palace Hotel’ e a tutti i tifosi rosanero, i progetti pensati e ideati per per riuscire a salvare e rilanciare il Palermo Calcio.
Parola al Presidente rosanero, Alessandro Albanese: “Siamo un gruppo di imprenditori e professionisti seri. Il nostro obiettivo è entrare all’interno della società, ma non in modo eccessivo, vorremo far parte delle quote del Palermo, con una minima parte; magari qualche imprenditore locale interessato a dare una mano al Palermo può acquistare come terzi una quota ciascuno: credo che sia un modo per l’imprenditoria locale di stare vicino al club. Chi ha uno spirito del genere, ha grandi possibilità”.
Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-albanese-noi-imprenditori-e-professionisti-seri-il-nostro-obiettivo/