merito al comunicato “social” della Global Futures Sports & Entertainment pubblicato sul proprio profilo Instagram, che non si è dunque trattato di un fake, i dubbi ed i possibili scenari relativi ai ruoli futuri all’interno ed intorno al Palermo Calcio riguardano adesso anche Maurizio Zamparini.
(Cessione Palermo: il comunicato “anomalo” ora è stato pubblicato anche sul sito ufficiale GFSE)
Secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport, infatti, a destare delle perplessità sarebbe proprio il futuro compito dell’ex patron all’interno della nuova società rosanero, il quale, a dispetto di quanto annunciato precedentemente, potrebbe non essere nemmeno consulente sportivo: “Nella nota si legge che ‘Maurizio Zamparini non sarà coinvolto nella gestione della squadra a nessun titolo’ e che ‘il compito affidato a David Platt è stato portato a compimento’: di conseguenza Platt già ha esaurito la sua esperienza palermitana“.
(Cessione Palermo, giallo attorno agli atti notarili: chi ha firmato per la cessione del club?)
Di David Platt si sarebbero già perse le tracce in quanto la sua “missione” sarebbe ormai stata compiuta pienamente, mentre l’imprenditore friulano, interpellato in merito all’argomento dal noto quotidiano nazionale, afferma con serenità: “Sono a loro disposizione, ma se non serve il mio contributo va bene ugualmente. Vorrà dire che non hanno bisogno di me“.
Fonte: http://www.mediagol.it/zamparini/cessione-palermo-consulenza-di-zamparini-in-dubbio-lex-patron-sono-a-disposizione-ma/