Vai al contenuto

Champions League, Juventus-Manchester United le probabili formazioni: Cuadrado con Dybala e CR7. Lukaku out

Dybala,-Ronaldo

Tutto è pronto per il match di Torino tra Juventus-Manchester United valido per la quarta giornata del Girone H di Champions League. Fischio d’inizio previsto per le 21, direttore di gara sarà il rumeno Ovidiu Haţegan coadiuvato dai connazionali Octavian Șovre e Sebastian Gheorghe.

Padroni di casa a cui occorre un solo punto per garantirsi l’artimetico passaggio agli ottavi, ospiti che hanno bisogno di punti per mettere al sicuro la seconda posizione dalla possibile risalita del Valencia, terza forza in questo momento. Allegri dovrà fare i conti con diverse assenze. Allo stesso modo, Mourinho, tecnico dei Red Devils, si prepara a scelte anche sorprendenti.

LE FORMAZIONI Juventus senza Bernardeschi e Douglas Costa e con Cancelo non al meglio. Recuperano Chiellini e Mandzukic ma il croato dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo al campo Pjanic sicuro del posto, al suo fianco Bentancur e Matuidi, nonostante Khedira insidi la titolarità del francese. In avanti, scelte obbligate con Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo. Manchester United che si schiererà a specchio col 4-3-3. Grande ritorno a Torino per l’ex Pogba che agirà tra centrocampo e trequarti, al fianco di Matic e Fred. Difesa a quattro formata da Young, Smalling, Lindelof e Shaw. Out Fellaini e Valencia. In attacco, possibile esclusione di Lukaku: toccherà a Juan Mata affiancare Rashford e Martial.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Benatia, Rugani, Barzagli, De Sciglio, Khedira, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. A disposizione: Romero, Bailly, Chong, Darmian, Fred, A. Pereira, Sanchez. Allenatore: José Mourinho.

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Champions League, Juventus-Manchester United le probabili formazioni: Cuadrado con Dybala e CR7. Lukaku out appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/champions-league-juventus-manchester-united-le-probabili-formazioni-cuadrado-con-dybala-e-cr7-lukaku-out/