Notte di Champions League al Philips Stadion di Eindhoven dove alle ore 21.00 andrà in scena Psv-Inter valida per la seconda giornata del girone B. A dirigere l’incontro sarà il serbo Mazic. Padroni di casa reduci dalla sconfitta contro il Barcellona, ospiti galvanizzati dal successo contro il Tottenham. Serviranno punti ad entrambe le formazioni per sperare nel passaggio del turno.
LE FORMAZIONI – Van Bommel, tecnico degli olandesi, dovrebbe confermare in blocco il 4-2-3-1 schierato anche nelle ultime giornate in campionato con un unico ballottaggio, quello tra Gutierrez e Pereiro per il ruolo di trequartista dietro a De Jong. Ci sarà sicuramente sulla sinistra Lozano, protagonista di un ottimo Mondiale in Russia con il suo Messico. Out Rigo e Thomas per problemi fisici. Spalletti si affiderà al 4-2-3-1 e dopo aver dato un turno di riposo ai big, potrà contare sul rientro di Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Perisic e soprattutto Icardi. Il bomber, dopo la rete nella prima giornata, non vuole fermarsi e farà di tutto per trascinare i nerazzurri al successo.
PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Hendrix, Rosario; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.
A disposizione: Room, Behich, Mirin, Sainsbury, Gutierrez, Ramselaar, Malen. Allenatore: Mark Van Bommel
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
A disposizione: Padelli, Miranda, Ranocchia, Borja Valero, Keita, Candreva, Lautaro. Allenatore: Luciano Spalletti
[fncvideo id=719473 autoplay=true]
The post Champions League, Psv-Inter le probabili formazioni: Icardi guida i nerazzurri, occhio a De Jong appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/champions-league-psv-inter-le-probabili-formazioni-icardi-guida-i-nerazzurri-occhio-a-de-jong/