PSV-Inter pronte a scendere in campo per il secondo turno di Champions League.
Dopo il vittorioso esordio in casa con il Tottenham, infatti, i nerazzurri questa sera saranno ospiti degli olandesi del PSV Eindhoven al Philips Stadion: la gara, in programma alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.
Nettamente favoriti, secondo le quote dei bookmakers, gli interisti. Il segno 1 è quotato da 2,95 a 2,98. Il segno X, invece, è offerto mediamente 3,50 mentre il segno 2 vale da 2,34 a 2,35.
Van Bommel, schiererà il solito quartetto in attacco: il gioiello De Jong, Lozano, Bergwijn e Pereiro. A centrocampo Hendrix e Rosario mentre in difesa Angeliño, Viergever, Schwaab e Dumfries.
Dubbi in difesa per Luciano Spalletti. Nessun dubbio a centrocampo, invece, sulla mediana agiranno Brozovic e Vecino con Borja Valero in panchina.Sulla trequarti Nianggolan e Perisic sono sicuri del posto da titolare, sulla destra ballottaggio Politano-Candreva con il primo in vantaggio. a guidare l’attacco ci penserà Mauro Icardi.
Di seguito, le probabili formazioni:
PSV (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/champions-league-psv-inter-probabili-formazioni-e-quote-dei-bookmakers-2/