Vai al contenuto

Chelsea, Hazard ammette: “Sogno la Spagna, ma…”

hazard 1

Dopo il pareggio arrivato contro il Liverpool, Eden Hazard, attaccante del Chelsea, ha parlato ai media presenti in zona mista ammettendo di essere stato vicino all’addio questa estate. Il belga, grande protagonista delle ultime partite dei Blues, con due reti davvero belle, è poi tornato a parlare anche dei motivi che lo hanno spinto a rimanere a Londra alla corte di Maurizio Sarri.

CONFESSIONE – “Vi dirò la verità, dopo la Coppa del Mondo volevo andarmene perché il mio sogno è giocare in Spagna. Quando ho parlato con il club e l’allenatore ho detto: “Ok, se non vuoi che me ne vada, rimango senza problemi”. Sono felice qui e penso che sia stata la decisione giusta. Ho ancora due anni di contratto, posso firmare un nuovo contratto o forse no, non lo so. È facile per me restare, ma come dico, se vado o resto, sarò felice”.

SULLA PREMIER – Sul match contro il Liverpool ha aggiunto: “Quando vinci 1-0 e concedi un gol alla fine puoi essere triste ma penso che il pareggio sia il risultato giusto. Sono un po’ deluso di non aver segnato nella ripresa”. Sul campionato: “Penso che possiamo competere alla pari con il Liverpool e con il City che sono le due migliori squadre del Paese, non siamo lontani, stiamo vincendo le partite e la fiducia è alta”.

[fncvideo id=392335 autoplay=true]

The post Chelsea, Hazard ammette: “Sogno la Spagna, ma…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-hazard-ammette-sogno-la-spagna-ma/