Il nuovo Chelsea di Maurizio Sarri supera anche il primo vero ostacolo e dopo il comodo esordio contro l’Huddersfield stende anche l’Arsenal restando a punteggio pieno dopo 180′ di campionato e lasciando la squadra di Emery a quota 0 dopo la sconfitta al debutto contro il Manchester City.
La prima a Stamford Bridge dell’ex allenatore del Napoli è piena di emozioni: uno-due in 20′ firmato Pedro-Morata, i Gunners la riprendono subito con Mkhitaryan e Iwobi, ma nel finale decide il gol di Alonso, prima del rigore sbagliato dall’ex Giroud.
I tifosi blues sono già in estasi per il gioco di Sarri, che pure era stato criticatissimo dopo il ko all’esordio contro il Manchester City nel Community Shield e iniziano a sognare, considerando che un big come Eden Hazard, entrato solo negli ultimi trenta minuti, è ancora a mezzo servizio.
Proprio il fantasista belga, comunque decisivo nello spicchio di partita giocato, ha commentato la partita ai microfoni di, esaltando il gioco di Sarri: “È meglio essere sul campo che guardare la gara dalla panchina, ma sono contento per la vittoria. Sarri è il tipo di manager che vuole la palla e controllare il gioco, proprio come piace a me. Penso che possiamo fare grandi cose quest’anno, è un grande manager”. Il sogno di andare al Real Madrid sembra sfumato…
[fncvideo id=680745 autoplay=true]
The post Chelsea, Hazard esalta Sarri: “Fa il tipo di gioco che piace a me” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/chelsea-hazard-esalta-sarri-fa-il-tipo-di-gioco-che-piace-a-me/