Le buone abitudini non vanno mai cambiate, se possibile, e allora Maurizio Sarri ha scelto: anche a Londra farà “l’eremita” come a Napoli. Come riporta il Daily Mail, infatti, in attesa della sospirata firma sul contratto che lo farà diventare il nuovo allenatore del Chelsea, pronto a chiudere la lunga trattativa con il Napoli versando 5 milioni di indennizzo nelle casse di De Laurentiis, Sarri sta già impostando il proprio stile di vita nella City, che non si discosterà di molto rispetto a quello tenuto a Napoli. Niente dimora in albergo, quindi, né tantomeno l’acquisto di una casa, bensì soggiorno permanente presso il centro sportivo dei blues, proprio come è accaduto per tre anni a Napoli, durante i quali l’ex allenatore del Napoli ha scelto di vivere a Castelvolturno.
La nuova casa di Sarri sarà quindi Cobham, sede del lussuoso centro sportivo del Chelsea, collocato 20 km circa a sud di Londra. Non si tratta di una prima volta assoluta, perché già un altro manager dei blues aveva optato per questa soluzione: si tratta di André Villas-Boas, uno che a Stamford Bridge ha avuto vita breve, essendo stato esonerato nel marzo 2012, appena nove mesi dopo essere stato assunto, peraltro proprio dopo una sconfitta contro il Napoli, nell’andata degli ottavi di Champions, poi ribaltata sotto la gestione Di Matteo, che avrebbe portato il Chelsea a sollevare la Coppa. Evidentemente, però, Sarri non è scaramantico…
Chelsea, Courtois incanta con i piedi
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/belgio-courtois-tecnica-attaccante-elastico-giocata-urlo/18a3d2c4-67c4-11e8-a26a-a2721d64e2d8″]
The post Chelsea, il lavoro prima di tutto: Sarri vivrà nel centro sportivo appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/chelsea-il-lavoro-prima-di-tutto-sarri-vivra-nel-centro-sportivo/