Vai al contenuto

Chelsea, Sarri: “Non vedo l’ora sia domani. Hazard resta, su Morata…”

sarri 3

Conferenza stampa di vigilia per Maurizio Sarri e il suo Chelsea che domani saranno impegnati contro l’Arsenal nella seconda giornata di Premier League. Per il tecnico toscano sarà l’esordio ufficiale allo Stamford Bridge e proprio l’emozione della prima partita davanti al pubblico di casa è tra i temi principali trattati dall’ex Napoli.

EMOZIONE – “Per me è una grande cosa esordire allo Stamford Bridge in un derby, nello stadio di uno dei club più importanti del mondo. Arsenal? Emery è un ottimo allenatore e credo saranno in grado di competere per la Champions League”.

MORATA – “Non mi preoccupa. Sono convinto che sia un grande giocatore. Come accade per tutti i centravanti del mondo, deve solo segnare per sbloccarsi”.

HAZARD – “Chiaro che le dichiarazioni al mondiale, quando disse che aveva bisogno di una nuova sfida, mi preoccuparono, ma dopo averci parlato, mi sono rassicurato sulla sua volontà di restare. Eden può ancora migliorare. Può diventare il numero uno in assoluto. Dipende da lui e dalla sua testa”.

[fncvideo id=239797 autoplay=true]

The post Chelsea, Sarri: “Non vedo l’ora sia domani. Hazard resta, su Morata…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-sarri-non-vedo-lora-sia-domani-hazard-resta-su-morata/