Vai al contenuto

Conte, il fratello e agente: “Nessun contatto con Milan e Real Madrid

conte ok

Nelle ultime ore si è parlato di un imminente approdo a Madrid di Antonio Conte, con l’ex allenatore del Chelsea che avrebbe dovuto assistere al match tra Barcellona e Real Madrid, in programma domenica. I blancos, infatti, stanno attraversando un periodo di profonda crisi che li ha posti al settimo posto in classifica, a 14 punti, a quattro punti proprio dai blaugrana in testa. Nulla di vero con le voci che sono state smentite dal fratello e agente dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Daniele Conte, che dall’Inghilterra fa sapere che non ci sono stati contatti né con gli spagnoli, né con il Milan, altro club il cui allenatore, Gennaro Gattuso, è in grande discussione. La Gazzetta dello Sport riporta le seguenti parole:

“Non ci sono stati contatti né con il Real Madrid né con il Milan. Antonio in questi giorni è in vacanza in Egitto ed io non ho ricevuto chiamate importanti. Tengo a precisare, a questo proposito, che sono il suo unico rappresentante. Allo stesso modo preciso che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Ora aspettiamo l’esito della causa: gli avvocati sono al lavoro”.

Conte, dunque, sarà libero di accordarsi con qualunque club visto che, leggendo le parole del fratello, non ci sarà bisogno di trovare alcun accordo con il Chelsea vista la causa in atto tra le parti dopo il licenziamento.

[fncvideo id=454813 autoplay=true]

The post Conte, il fratello e agente: “Nessun contatto con Milan e Real Madrid appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/conte-il-fratello-e-agente-nessun-contatto-con-milan-e-real-madrid/