La Juventus scenderà in campo questa sera contro l’Atalanta, nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
I bianconeri, reduci dalla vittoria in rimonta in casa della Lazio, dovranno confrontarsi contro una compagine che nell’ultimo periodo ha messo in fila diversi risultati utili consecutivi e ha realizzato una quantità di reti da far paura anche alle big europee. Massimiliano Allegri per la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia, calcio d’inizio alle ore 20,45, dovrà rinunciare a Bonucci, Mandzukic, Cuadrado e Barzagli. Tra gli undici titolari, nel 4-3-3 scelto dal tecnico toscano, l’attacco sarà composto quasi certamente da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo sebbene quest’ultimo rischi di prendersi un turno di riposo. A centrocampo ritorna Miralem Pjanic che verrà affiancato da Matuidi e Bentancur. In casa Atalanta la formazione è quella tipo, il 3-4-3 di Gasperini prevederà solo un paio di cambi: Palomino in difesa con Djimsiti e Toloi; centrocampo con Freuler e De Roon in mediana e Castagne e Hateboer sulle fasce; in attacco i soliti Ilicic e Zapata supportati da Gomez.
Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; De Roon, Freuler, Hateboer, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Sarà una gara complicata per i bianconeri ma che potrebbe regalare spettacolo sotto l’aspetto delle reti. I vari bookmakers, noi prendiamo a esempio Goldbet, vedono la Juventus favorita (2.02), il pareggio è in lavagna a 3.30 mentre la vittoria degli orobici è quotata a 3.92. Segno giocabile anche il goal che a 1.77 potrebbe essere una quota su cui puntare quasi a occhi chiusi, vista soprattutto la mole con laa quale vanno a segno i ragazzi di Gasperini.
Fonte: http://www.mediagol.it/coppa-italia/coppa-italia-atalanta-juventus-le-probabili-formazioni-e-le-quote-del-match/