Bella iniziativa del Lugano che ha deciso di aiutare i suoi tifosi in questo momento di grave emergenza per il coronavirus. Come annunciato attraverso i proprio canali ufficiali anche social ,la squadra svizzera si impegna, a partire dalla prossima settimana, a dare una mano ai fan abbonati over 65.
Il club regalerà loro una confezione di generi alimentari e una copia di un quotidiano in modo da aiutare chi non può provvedere a se stesso o ha delle difficoltà: “Da lunedì andremo a trovare a casa ognuno dei nostri nostri abbonati over 65 che oggi a causa del Coronavirus vivono un momento di difficoltà. Saremo impegnati con un furgone da Nord a Sud in tutto il Cantone. Non vi potremo abbracciare tutti, ma vi consegneremo (rispettando tutte le direttive delle autorità) una confezione di generi alimentari e una copia del Corriere del Ticino per farvi compagnia”. Queste le parole del Lugano.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B-h9G0rBosM/”]
The post Coronavirus, l’iniziativa del Lugano: alimentari e giornale agli abbonati over 65 appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/coronavirus-liniziativa-del-lugano-alimentari-e-giornale-agli-abbonati-over-65/
Powered by WPeMatico