Vai al contenuto

Cronaca: tifosi palermitani incrociano quelli del Verona dopo la partita e li prendono a bastonate

US Citta di Palermo v Hellas Verona FC - TIM Cup

Durante la serata di ieri, in seguito alla gara valevole per il campionato di Serie B vinta dal Palermo contro l’Hellas Verona per 1-0, otto tifosi del club scaligero sono stati presi a bastonate da un gruppo di supporter locali.

(LE PAGELLE: PALERMO-VERONA 1-0. Prova di forza dei ragazzi di Stellone)

Li hanno incrociati a Mondello, mentre stavano facendo rientro in un comune bed and breakfast in via Apollo, ed è così che è iniziata l’aggressione in questione: i sostenitori della squadra veneta, muniti di sciarpa al collo, hanno incrociato alcuni tifosi rosanero, i quali a quel punto avrebbero intimato ai veronesi di consegnare proprio le loro sciarpe. I supporter del club scaligero si sarebbero però rifiutati e per tutta risposta i 15 palermitani li hanno colpiti con bastoni e cinture.(Palermo-Hellas Verona 1-0: testa, cuore e Nestorovski! I rosa salgono sul treno per la A)

Come riportato da PalermoToday, inoltre, tre veneti sono rimasti feriti e sono stati poi trasportati in ambulanza all’ospedale Villa Sofia. Gli altri cinque, tra cui una donna, sono riusciti a trovare riparo proprio all’interno dello stesso B&B. Gli aggressori sono poi fuggiti a bordo di quattro automobili non appena hanno sentito le sirene delle forze dell’ordine incombere. A dare manforte ai carabinieri sono intervenute diverse volanti della polizia, adesso si è alla ricerca agli aggressori.

(Palermo, i tifosi aiutano i rosanero: trend spettatori positivo, in tribuna c’è anche Pedrelli)

Fonte: http://www.mediagol.it/cronaca/cronaca-tifosi-palermitani-incrociano-quelli-del-verona-dopo-la-partita-e-li-prendono-a-bastonate/