Vai al contenuto

Dalla Spagna: caso Modric, partita la denuncia del Real Madrid nei confronti dell’Inter

florentino perez

Il tormentone-Modric è finito. Ma solo in parte. Se ormai non ci sono più dubbi sulla permanenza del regista croato al Real Madrid anche per la prossima stagione, e la dirigenza dell’Inter si è arresa chiudendo con qualche ora di anticipo il proprio intenso mercato estivo, i campioni d’Europa sono pronti al contrattacco. In due mosse. Da una parte si lavora al rinnovo del contratto del centrocampista, in scadenza nel 2020, ma che Perez vuole blindare per sempre alla “Casa Blanca”, facendone il simbolo per classe ed esperienza del post-Ronaldo. Dall’altro, la società madridista è pronta a sfidare l’Inter addirittura in tribunale.

Le voci che si erano sparse giovedì sera su una possibile denuncia che i blancos avrebbero avanzato nei confronti del club nerazzurro, reo di aver contattato Modric senza l’autorizzazione del club, trova infatti conferma dalla stampa spagnola.

Arancha Rodriguez, autorevole giornalista di Cadena Cope ha confermato il tutto attraverso un post su twitter, spiegando come la denuncia del Real sia già stata inoltrata alla Fifa attraverso una lettera ufficiale. Il mercato sta per chiudere, ma di un affare mancato si continuerà a parlare a lungo…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AranchaMOBILE/status/1030402681733636097″]

[fncvideo id=653589 autoplay=true]

The post Dalla Spagna: caso Modric, partita la denuncia del Real Madrid nei confronti dell’Inter appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/dalla-spagna-caso-modric-partita-la-denuncia-del-real-madrid-nei-confronti-dellinter/