Vai al contenuto

Dalla Spagna, clamoroso: Neymar voleva tornare al Barcellona, ma i blaugrana lo hanno respinto

Neymar

Arrivano clamorose indiscrezioni dalla Spagna, dove a tenere banco sono ancora i rapporti tra l’ex giocatore del Barcellona Neymar e il club catalano. L’asso brasiliano, passato al Paris Saint-Germain nella scorsa stagione, si sarebbe pentito della scelta di andare in Francia e avrebbe più volte tentato di tornare al Camp Nou, ricevendo come risposta un secco no. Secondo quanto afferma Mundo Deportivo, il numero 10 sarebbe stato protagonista anche di diverse sollecitazioni nell’arco degli scorsi mesi, senza però trovare alcuna apertura.

RETROSCENA – Passato in Ligue 1 per dimostrare di essere il numero uno, Neymar è stato subito vittima del dualismo con Edison Cavani. Il famoso litigio scaturito a causa della decisione di voler calciare un rigore, è ben noto, ma è stata solo una delle tante vicende che ha visto la rivalità tra i due attaccanti aumentare durante tutta la passata stagione. L’arrivo di Kylian Mbappé, poi, non ha fatto altro che peggiorare paradossalmente questa situazione. La crescita esponenziale del giovanissimo talento francese, starebbe oscurando l’asso brasiliano, che più volte ha chiesto di tornare al Barcellona. Addirittura, racconta Mundo Deportivo, O’Ney avrebbe anche pianto chiedendo di spingere per il ritorno, ma il club catalano, dal canto suo, ha sempre risposto con un secco no, dichiarando anche di non apprezzare le visite allo spogliatoio e ai suoi ex compagni di squadra.

[fncvideo id=661075 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, clamoroso: Neymar voleva tornare al Barcellona, ma i blaugrana lo hanno respinto appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-spagna-clamoroso-neymar-voleva-tornare-al-barcellona-ma-i-blaugrana-lo-hanno-respinto/