Vai al contenuto

Dalla Spagna, il gesto di Cristiano Ronaldo contro l’Atletico Madrid può costare caro…

cr7

Dopo la notte speciale dell’Allianz Stadium, la tripletta e l’annesso passaggio ai quarti di finale, in casa Juventus potrebbe arrivare un brutta notizia che riguarda proprio Cristiano Ronaldo.

Non è certo passato inosservato il gesto, quasi di risposta a quello dell’andata fatto da Diego Simeone, da parte dell’attaccante portoghese. Una reazione figlia delle critiche ricevute nel primo confronto e che CR7 è riuscito a spazzare con due gol da attaccante puro e un calcio di rigore perfetto.

Secondo il Mundo Deportivo, però, adesso il fenomeno juventino potrebbe incorrere in una sanzione. L’UEFA starebbe pensando ad una multa o, peggio, una squalifica che potrebbe impedirgli di disputare l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il gesto di Ronaldo è stata una chiara provocazione ai sostenitori Colchoneros e questo potrebbe incidere sulla decisione finale.

cr7gesto

[fncvideo id=793413 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, il gesto di Cristiano Ronaldo contro l’Atletico Madrid può costare caro… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/dalla-spagna-il-gesto-di-cristiano-ronaldo-contro-latletico-madrid-puo-costare-caro/