Christian Eriksen è sempre nel mirino del Real Madrid. Anzi, lo è sempre di più. Secondo quanto pubblicato da As, il centrocampista offensivo danese è seriamente tentato di porre fine alla propria esperienza al Tottenham in vista della scadenza del contratto fissata al 30 giugno 2020.
Le trattative per il rinnovo vanno avanti da tempo senza esito con il club di Florentino Perez in agguato. Eriksen era già diventato il primo obiettivo dei Blancos la scorsa estate nei giorni in cui l’Inter aveva lanciato la propria offensiva per Luka Modric, ma i campioni d’Europa non hanno smesso di pensarci in vista del nuovo ciclo che partirà la prossima estate, dopo quella che rischia di essere una stagione di transizione.
Nuovo ciclo che potrebbe anche vedere un doppio arrivo dal Tottenham, essendo noto l’interesse del Real per Mauricio Pochettino qualora Solari, comunque sotto contratto fino al 2021, non venisse confermato.
Gli Spurs non sentiranno ragioni per gennaio, ma la prossima estate potrebbe essere quella giusta per monetizzare dalla cessione di Eriksen prima dello svincolo, anche se Martin Schoots, agente del giocatore, ha fatto il vago ai microfoni di As: “Christian adesso vuole pensare solo al campo. Al futuro penseremo a tempo debito”.
Il costo del cartellino non sarebbe inferiore ai 70 milioni.
[fncvideo id=759251 autoplay=true]
The post Dalla Spagna: il Real Madrid pronto all’assalto per Eriksen appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/dalla-spagna-il-real-madrid-pronto-allassalto-per-eriksen/