Vai al contenuto

Dalla Spagna: l’Inter aspetterà Modric fino alla fine del mercato

Modric

Nonostante le parole di Emilio Butragueño, che ha ribadito la volontà del Real Madrid di trattenere Luka Modric, dal canto proprio “felice di restare con noi”, il tormentone della parte finale del mercato italiano resterà in vita con ogni probabilità fino ai secondi finali della sessione estiva, che chiuderà venerdì 17 agosto alle ore 20.

Questo è quanto rimbalza direttamente dalla Spagna: secondo quanto riporta As, infatti, l’Inter intende seguire fino alla fine l’evoluzione del rapporto tra il regista croato e la società campione d’Europa, pronti evidentemente ad approfittare di una rottura che da una parte dà sempre l’impressione di essere imminente, dall’altra pare improbabile anche a causa dei tempi stretti per la chiusura del mercato, che in Spagna sarà comunque il 31 agosto.

L’atteso incontro in programma nelle prossime ore tra la società e il giocatore, Modric si dovrebbe veder recapitare una ricca proposta di rinnovo contrattuale. A fare la differenza, però, saranno gli stimoli, quelli che il giocatore non è parso avere nello scorcio finale di Supercoppa…

[fncvideo id=652027 autoplay=true]

The post Dalla Spagna: l’Inter aspetterà Modric fino alla fine del mercato appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/dalla-spagna-linter-aspettera-modric-fino-alla-fine-del-mercato/