Vai al contenuto

Dalla Spagna: Modric pronto all’ultimo tentativo per lasciare il Real Madrid

Modric

È proprio vero che non è mai finita, neppure quando… sembra finita. Il sogno dell’Inter di agganciare Luka Modric pare destinato a restare in vita fino alla fine del mercato, o a poche ore prima della stessa.

Constatata la ferma volontà del presidente del Real Madrid Florentino Perez di non lasciar partire il proprio fuoriclasse, la dirigenza nerazzurra non vuole arrendersi. E sembra fare bene a farlo.

Dopo infatti che As aveva anticipato nello scorso fine settimana la notizia della permanenza del croato a Madrid, con tanto di rinnovo imminente, lo stesso quotidiano, vicino alla cose di casa Real, riapre uno spiraglio per l’Inter, destinata a durare almeno fino alla sera di Ferragosto.

Dopo la Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid, infatti, avrà luogo il sospirato incontro tra i rappresentanti di Modric e i dirigenti del Real, durante il quale il giocatore ribadirà la volontà di andare all’Inter. L’operazione resta problematica, a ormai tre giorni dalla chiusura del mercato in Italia, ma qualora Perez dovesse arrendersi alla decisione di Modric, tutto potrebbe riaprirsi.

As aggiunge però che la società potrebbe rispondere con la proposta di un aumento d’ingaggio e che nel caso di un altro rifiuto a trattare la cessione, il regista accetterebbe di buon grado di restare a Madrid.

[fncvideo id=681035 autoplay=true]

The post Dalla Spagna: Modric pronto all’ultimo tentativo per lasciare il Real Madrid appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/dalla-spagna-modric-pronto-allultimo-tentativo-per-lasciare-il-real-madrid/