Vai al contenuto

Dalla Spagna, Real Madrid pronto al blitz per Mbappé: si attende verdetto Uefa sul Psg

AS 23

Nel calciomercato tutto è possibile, specie se si tratta di Paris Saint-Germain e Real Madrid. In questo caso, però, potrebbe esserci un altro elemento a fare la differenza ovvero la Uefa. Secondo quanto riporta As, infatti, l’organo europeo potrebbe sanzionare il club francese in merito alle vicende legate al fair play finanziario e costringere la società del presidente Nasser Al-Khelaïfi a cedere uno dei suoi top player.

ALLA FINESTRA – Ebbene sì, il Psg potrebbe perdere una delle sue stelle e il maggiore indiziato pare essere il giovane Kylian Mbappé. Come scrive il quotidiano spagnolo, entro lunedì il club parigino dovrà riscattare l’attaccante francese per 180 milioni di euro da versare nelle casse del Monaco. Proprio questo investimento potrebbe causare problemi in termini di Fair Play Finanziario, perché andrebbero probabilmente infranti i paletti imposti dal Uefa. Ecco quindi che il Real Madrid di Florentino Perez sarebbe alla finestra, attento osservatore della vicenda e pronto a chiudere il grande colpo dopo la cessione di Cristiano Ronaldo.

as mbappé

[fncvideo id=445759 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, Real Madrid pronto al blitz per Mbappé: si attende verdetto Uefa sul Psg appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-spagna-real-madrid-pronto-al-blitz-per-mbappe-si-attende-verdetto-uefa-sul-psg/