Vai al contenuto

Dalla Spagna, sorpresa Barcellona: c’è Morata nel mirino

sport11

Potrebbe essere definito un altro tradimento, quello di Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Chelsea. Lui, classe 1992, cresciuto nel Real Madrid e finito nel mirino del Barcellona.

Dopo l’esperienza in Blancos, la cessione alla Juventus e l’ennesima partenza verso Londra, sponda Blues, il giovane bomber, mai in piena sintonia con la Premier League, starebbe pensando di tornare in Spagna, questa volta, dalla parte opposta rispetto a dove è cresciuto.

INDISCREZIONE – Sarebbe, infatti, il Barcellona, il nuovo club interessato alle prestazione del talentuoso attaccante. Morata, che piace anche a Siviglia e Atletico Madrid, oltre che al Milan, tornerebbe in Spagna di corsa e il Barcellona avrebbe sondato il terreno. Come riporta Sport, infatti, i blaugrana, a caccia del futuro sostituto di Suarez, avrebbero fiutato l’occasione e potrebbero sorprendere le dirette rivali. Ecco perché, il “tradimento” del bomber, potrebbe presto divenire realtà. Sarri lo ha scaricato, il Milan se la dovrà vedere con l’Uefa e con la difficile posizione di Higuain, e in Spagna, chi meglio dei catalani e di Messi può convincere Morata a trasferirsi?

sport11

[fncvideo id=766173 autoplay=true]

The post Dalla Spagna, sorpresa Barcellona: c’è Morata nel mirino appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-spagna-sorpresa-barcellona-ce-morata-nel-mirino/