Potrebbe essere una sfida da dentro o fuori non solo per le due squadre. Quello di stasera tra Manchester United e Derby County sarà un vero faccia a faccia tra due tecnici, José Mourinho e Frank Lampard, che rischiano l’esonero da parte dei vertici societari. I Red Devils stanno attraversando un momento complicato in Premier League, e le continue polemiche tra l’allenatore portoghese e il suo team non aiutano in termini di risultati. Dall’altra parte, l’ex centrocampista del Chelsea, ora allenatore della squadra che milita in Championship. Sesto posto in classifica, e nonostante la vetta non sia distante, un futuro incerto viste le premesse di inizio stagione.
RISCHIANO – I due allenatori nelle prossime settimane si giocano una bella fetta di permanenza con le rispettive sfide, partendo proprio da quella di Coppa di Lega di oggi. A mettere in guardia lo Special One, è stato proprio il suo prossimo rivale Lampard. Come si legge dal Mirror, infatti, l’ex centrocampista blues, avvisa Mourinho che nulla è scontato in questa sfida e che entrambi sono a rischio esonero: “We’re both in a sack race…”. Vedremo chi arriverà primo, in questa particolare “corsa”, verso l’esonero. Il match di questa sera potrebbe indirizzare di molto la decisione dei rispettivi club.
[fncvideo id=454459 autoplay=true]
The post Dall’Inghilterra, Lampard avvisa Mourinho: “Siamo entrambi a rischio esonero” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/dallinghilterra-lampard-avvisa-mourinho-siamo-entrambi-a-rischio-esonero/