Traghettatore a chi? Ole Gunnar Solskjaer è già andato oltre le più rosee aspettative. In casa Manchester United, nessuno si sarebbe aspettato una rinascita così repentina. Otto vittorie alle prime otto uscite, salvo poi trovare un pareggio nell’ultima gara.
Ma il tecnico norvegese non vuole fermarsi qui. Il sostituto di José Mourinho potrebbe non essere un semplice “tappo” di sei mesi fino alla prossima estate. Secondo quanto riporta il Sun, infatti, il futuro dell’allenatore dei Red Devils sarebbe legato alle imminenti sfide di Champions League.
RESTA SE… – Secondo quanto afferma il tabloid inglese, se Solkjaer dovesse centrare il passaggio del turno contro il Paris Saint-Germain, gara su due sfide valida per gli ottavi di finale della Champions League, e portare il Manchester United avanti in Europa potrebbe conquistarsi la conferma per la prossima stagione. Niente Conte e Pochettino quindi, i vertici Red Devils pensano seriamente a confermare il norvegese che sta svolgendo un ottimo lavoro anche mentale, che avrà i suoi frutti anche nella prossima stagione.
[fncvideo id=765021 autoplay=true]
The post Dall’Inghilterra, Manchester United: Solskjaer resta se… appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/dallinghilterra-manchester-united-solskjaer-resta-se/