Vai al contenuto

Empoli-Bologna, Inzaghi: “Quanto fatto fin qui non basta. Salvezza? Ci credo fortemente”. E sul mio futuro…

Atalanta BC v AC Milan - Serie A

E’ crisi nera per il Bologna.

Dopo la pesante sconfitta maturata contro la Sampdoria, gli emiliani, inanellano il secondo ko consecutivo sul campo dell’Empoli.

E’ termino con il risultato di 2-1 il match andato in scena questo pomeriggio al Carlo Castellani. Rimangono, dunque, inchiodati al terzultimo posto i rossoblu: a due lunghezze dall’Udinese, quartultimo in classifica.

Una prestazione deludente, quella offerta dagli uomini di Filippo Inzaghi. Argomento su cui, lo stesso tecnico, si è soffermato nel post-gara ai microfoni di Sky Sport.

“Abbiamo avuto tante occasioni da gol, fatto tanti cross e non possiamo permetterci di fare solo un gol. Abbiamo creato tanto, ma ci è mancata la giusta cattiveria. Sono sicuramente contento dell’atteggiamento. Conferma in panchina? Non ho parlato con nessuno, domani lo farò con la società che farà le sue scelte. I ragazzi lottano, ci credo fortemente nella salvezza. Sarei il primo a fare un passo indietro se non fosse così. La situazione è difficile, continueremo a lavorare perché quanto fatto fin qui non basta”.

Fonte: http://www.mediagol.it/empoli/empoli-bologna-inzaghi-quanto-fatto-fin-qui-non-basta-salvezza-ci-credo-fortemente-e-sul-mio-futuro/