Vai al contenuto

Europa League, Milan-Betis le probabili formazioni: Gattuso non rinuncia a Higuain

Higuain

Una vittoria per dimenticare il derby perso e mettere al sicuro il primo posto nel girone F di Europa League. Il Milan di Gattuso vuole rispondere sul campo all’opaca prestazione vista domenica contro l’Inter e per farlo scenderà in campo con la migliore formazione possibile. Dall’altra parte ci sarà il Betis, l’avversario più duro del raggruppamento che di sicuro non farà sconti in campo.

LE FORMAZIONI – Solito 4-3-3 per Gattuso, che cambierà davvero poco nello schieramento tattico a dimostrazione che tiene molto alla competizione. In porta ci sarà Reina, mentre in difesa confermato Romagnoli con Zapata al suo fianco. Sulle corsie ci saranno Calabria e Laxalt. In mezzo al campo potrebbe essere il momento di vedere Bakayoko titolare: Kessié potrebbe riposare. In avanti i migliori: Higuain sarà ancora titolare, con Cutrone che andrà in panchina pronto a subentrare nella ripresa come nel derby. Suso dovrebbe essere ancora in campo, mentre al posto di Calhanoglu potrebbe giocare Borini, in vantaggio su Castillejo. Ospiti che si disporranno in campo con il classico 3-4-2-1: in avanti Sanabria dovrebbe partire dall’inizio, con Inui e Boudebouz alle sue spalle. A centrocampo Barragan e l’ex Fiorentina Tello sugli esterni, mentre Carvalho e Lo Celso agiranno al centro. In difesa giocheranno Bartra, Mandi e Sidnei, anche Feddal scalpita.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini. A disp. G. Donnarumma, Caldara, Rodriguez, Kessie, Bertolacci, Castillejo, Cutrone. All.: Gennaro Gattuso.

BETIS (3-4-1-2): Robles; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Lo Celso, Carvalho, Tello; Inui, Boudebouz; Sanabria. A disp. Lopez, Feddal, Kaptoum, Junior, Canales, Loren, Leon. All.: Quique Setien.

[fncvideo id=688247 autoplay=true]

The post Europa League, Milan-Betis le probabili formazioni: Gattuso non rinuncia a Higuain appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/europa-league-milan-betis-le-probabili-formazioni-gattuso-non-rinuncia-a-higuain/