Tutto pronto per Salisburgo-Napoli.
Gli austriaci ospitano i partenopei nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: la gara, in programma alle ore 18:55 alla “Red Bull Arena”, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport. La sfida, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. La sfida si preannuncia molto equilibrata, i bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 2.45, il segno X a 3.70 e il segno 2 a 2.87.
La squadra di Marco Rose dovrà fare a meno dello squalificato Schlager, con Pongracic, Werff e Diarra che non dovrebbero essere della partita causa infortuni. Il tecnico tedesco, dunque, dovrebbe optare scendere in campo con una difesa a quattro formata da Lainer, Ramalho, Onguene e Ulmer. In mediana dovrebbero poi prendere posto Mwepu, Samassekou e Szoboszlai, con Wolf trequartista. In attacco spazio alla coppia formata da Daka e Dabbur.
Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno di Maksimovic, Koulibaly e Albiol, dovrebbe affidarsi a un’inedita coppia di centrali formata da Chiriches e Luperto, affiancati da Mario Rui e Hysaj sugli esterni. A centrocampo Fabian Ruiz dovrebbe esserci nonostante il colpo ricevuto in allenamento. Milik affiancherà infine Insigne in attacco.
Di seguito, le probabili formazioni.
SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Szoboszlai; Wolf; Daka, Dabbur.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
Fonte: http://www.mediagol.it/europa-league/europa-league-salisburgo-napoli-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formazioni/