E’ stato il match-winner di Polonia-Italia, che ha permesso agli azzurri di Roberto Mancini di giocarsi il primo posto nel girone di Nations League contro il Portogallo e ha matematicamente condannato la Nazionale avversaria alla retrocessione in seconda divisione. Cristiano Biraghi è l’uomo del momento e intanto la Fiorentina vorrebbe blindare il proprio capitano.
Sul tema rinnovo è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore del terzino viola, parlando al Corriere dello Sport. “Inter? Ausilio non l’ha bocciato, semplicemente non era pronto. Gli mancava quella personalità affinata con Pioli. Mercato? Lui è tifoso nerazzurro e da quelle parti lo stimano molto. Altri due allenatori che stravedono per Cristiano, sono Gattuso e De Zerbi. Io con loro mi sono confrontato spesso, il Milan ci aveva pensato nella precedente gestione, ma ora pensiamo alla Fiorentina con cui tra l’altro siamo vicini al rinnovo. Per me, Biraghi è il nuovo Grosso: può crescere ancora molto”. Parole che fanno intendere un crescente interesse per il giocatore, ma anche l’intenzione di rimanere alla corte di Stefano Pioli.
L’agente ha svelato anche un piccolo retroscena: “Corvino me lo chiese il 15 agosto 2017 e fu una trattativa lampo. Comunicai al giocatore che l’aveva preso il Cagliari così da fargli una sorpresa dicendogli successivamente che in realtà si trattava della Fiorentina: una volta rivelatoglielo, per poco non perse i sensi! Astori? Cristiano fatica a parlarne. Si rivede in Davide, era rimasto stregato dal suo comportamento, dagli atteggiamenti, dalle lezioni di vita”.
[fncvideo id=714471 autoplay=true]
The post Biraghi, l’agente: “Trattiamo il rinnovo, ma l’Inter lo stima molto….” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/fiorentina/fiorentina-lagente-di-biraghi-trattiamo-il-rinnovo-ma-linter-lo-stima-molto/