“E’ stata bella partita. La mia squadra deve giocare così, forse meritavamo anche di più. C’è un piccolo rammarico ma sono contento dell’approccio alla gara”.
Così il mister della Fiorentina, Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara contro la Sampdoria, valida per il recupero della prima giornata di Serie A.
“Poi abbiamo avuto un calo, forse giocare in verticale ci ha fatto spendere tante energie, ma dal punto di vista fisico abbiamo reso. C’è anche da considerare il caldo e non mi piace l’orario in cui giocheremo sabato. Ma recupereremo le energie, ho una squadra giovane”, ha aggiunto Pioli.
Sulla posizione di Simeone: “Non è isolato. Fa parte del ruolo di attaccante di lamentarsi se arrivano pochi palloni. Abbiamo sbaglio alcune volte la gestione della palle quindi può darsi sia per quello. Stasera nessuno si deve lamentare. Dobbiamo essere più cinici e più efficaci”.
Sul debutto del giovane Sottil: “Non guardiamo la carta d’identità quando facciamo la formazione. Se arrivano giovani bravi, giocano. Ma ovviamente devo ampiamente dimostrarlo”.
[fncvideo id=457351 autoplay=false]
The post Fiorentina, Pioli: “Dobbiamo giocare così, potevamo anche vincere” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/fiorentina/fiorentina-pioli-dobbiamo-giocare-cosi-potevamo-anche-vincere/