Il Palermo vince, convince e conquista momentaneamente la vetta solitaria della classifica di Serie B.
Grazie ai gol messi a segno questo pomeriggio da Alessandro Salvi e da George Puscas, la squadra di Roberto Stellone è riuscita a conquistare il secondo successo consecutivo ed il quinto risultato positivo di fila.
Esulta la tifoseria, esulta anche il capitano Ilija Nestorovski che – attraverso il proprio account Facebook – ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro ai supporters rosanero al termine della sfida valida per l’undicesima giornata del torneo, andata in scena allo Stadio “Renzo Barbera”.
“Non molto tempo fa, queste partite finivano diversamente, e sicuramente qualcuno quando tutto sembrava la replica di un vecchio film avrà esclamato: ‘Ecco, adesso perdiamo’. Beh, vi siete sbagliati, questa è un’altra mentalità, un’altra testa, un altro cuore, questa è la squadra che ha fame, questi sono i ragazzi che scendono in campo con l’obiettivo di lottare anche per 100 minuti, ma a casa torniamo o con il risultato oppure ci lasciamo l’anima sul campo per questa maglia, per questi colori, per questa città e per questi tifosi. Forza Palermo”, sono state le sue parole.
Di seguito, il post in questione.
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/Ilija.Nestorovski.official/posts/2205202453025400″]
Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/foto-nestorovski-dopo-palermo-cosenza-non-molto-tempo-fa-queste-partite-finivano-diversamente/