Se non in entrata, il mercato di gennaio del Frosinone si annuncia rivoluzionario in uscita.
La sconfitta subita contro il Chievo nell’ultima partita del girone d’andata, primo stop dell’era Baroni, ha ulteriormente affievolito le speranze di salvezza dei ciociari, ma la società non vuole sentir parlare della parola resa.
Il consulente di mercato Capozucca è in missione in Portogallo per un paio di rinforzi, ma superiore a quello dei volti nuovi sarà il numero dei giocatori destinati a cambiare aria.
A fare chiarezza è stato direttamente il presidente Maurizio Stirpe, che ha snocciolato i nomi dei giocatori che verranno ceduti, dopo le partenze già avvenute di Ardaiz e Soddimo: “Saranno otto in totale, salvo cambiamenti al momento non preventivati, i calciatori che abbandoneranno il Frosinone in questa sessione di mercato. Gli altri che andranno via sono Hallfredsson, Vloet, Crisetig, Perica, Matarese e Besea”.
[fncvideo id=665267 autoplay=true]
The post Frosinone, il mercato… in diretta: il Presidente fa i nomi dei partenti appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/frosinone-il-mercato-in-diretta-il-presidente-fa-i-nomi-dei-partenti/