Vai al contenuto

‘Gazzetta Sports Awards’, Allegri allenatore dell’anno: “Ronaldo avrebbe meritato il Pallone d’Oro”

allegri

[fncvideo id=745697 autoplay=true]

Settimana di premi per il calcio italiano e internazionale. Dopo la doppia cerimonia di lunedì, a Parigi quella per il Pallone d’Oro 2018 a Parigi, consegnato a Luka Modric, a Milano il Gran Galà del calcio italiano patrocinato dall’Aic, martedì sempre a Milano, presso gli Infront Studios, si è svolta la consegna dei ‘Gazzetta Sports Awards 2018‘.

Tra i premiati, Massimiliano Allegri, come allenatore dell’anno solare.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Gazzetta_it/status/1070043881230745602″]

Il tecnico della Juventus ha parlato dell’imminente super-sfida contro l’Inter, in programma venerdì sera all'”Allianz Stadium”: “Tutte le squadre che ho allenato, dall’Aglianese in poi mi hanno dato qualcosa, ma di certo vincere con la Juventus mi ha fatto crescere molto professionalmente. Quella contro l’Inter sarà sicuramente una bella partita, ma anche molto difficile. Giochiamo contro una squadra che ha grandi valori tecnici, che ha fatto una grande partita a Roma. Dovremo farci trovare pronti, poi se sarà o meno la partita dell’anno lo vedremo a maggio, quando speriamo di vincere qualcosa di importante”.

Una battuta anche sul secondo posto di Cristiano Ronaldo nella classifica del Pallone d’Oro: “Mi dispiace, lo avrebbe sicuramente meritato, per quello che ha fatto con il Real. Con il Portogallo ai Mondiali più avanti di così non poteva andare”.

The post ‘Gazzetta Sports Awards’, Allegri allenatore dell’anno: “Ronaldo avrebbe meritato il Pallone d’Oro” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/gazzetta-sports-awards-allegri-allenatore-dellanno-ronaldo-avrebbe-meritato-il-pallone-doro/