Due giorni dopo la decisione della Lega di anticipare l’orario di Genoa-Milan, partita della prima giornata del girone di ritorno spostate dalle ore 21 alle 15 per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, il caso è servito.
L’amministrazione comunale del capoluogo ligure ha infatti scritto alla Lega di Serie A per chiedere di far tornare l’inizio della alle 21 e sulla stessa lunghezza d’onda ci sono i tifosi rossoblù, infuriati per la decisione della Lega.
Il popolo del Grifone ha diramato una nota molto dura, che invita a chiare lettere il presidente Preziosi a far sentire la propria voce.
La società deve “tutelare gli interessi di tutti i suoi tifosi, abbonati e non, con lo stesso impegno e puntualità con cui vende i giocatori migliori della rosa ad ogni sessione di mercato. Così non si vuole far andare la gente allo stadio”.
“Non subiremo in silenzio – prosegue la nota – Non saranno esposti gli striscioni che abitualmente colorano lo stadio e sarà lasciato deserto lo spazio che occupiamo ogni gara I tifosi del Genoa meritano rispetto, la città di Genova merita rispetto”.
[fncvideo id=749389 autoplay=true]
The post Genoa-Milan diventa un caso: tifosi rossoblù all’attacco, il Comune chiede il posticipo appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-milan-diventa-un-caso-tifosi-rossoblu-allattacco-il-comune-chiede-il-posticipo/