È la settimana di Genoa-Napoli ed è allora inevitabile parlare di Krzysztof Piatek. Il capocannoniere del campionato è a secco di gol da quattro partite, giocate contro Juventus, Udinese, Milan e Inter, quest’ultima iniziata dalla panchina, dopo essere andato a segno per le prime sette gare disputate in Serie A.
Un biglietto da visita che aveva interessato anche il Napoli, che si sarebbe già visto respingere una prima offerta d’acquisto. La voce di mercato è stata confermata dal dg del Genoa Giorgio Perinetti, intervenuto a Radio Crc: “Abbiamo rispedito tutte le offerte al mittente. Anche quella del Napoli, non era il momento. Il discorso si riaprirà a giugno? Ci penseremo più avanti” le parole dell’esperto dirigente, che ha poi commentato il momento vissuto dall’ex Cracovia: Credo che sia in un momento di forma e che cresca ad ogni allenamento., ha concluso. So che Napoli lo temono…”.
[fncvideo id=719695 autoplay=true]
The post Genoa, Perinetti ammette: “Abbiamo rifiutato un’offerta del Napoli per Piatek” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-perinetti-ammette-abbiamo-rifiutato-unofferta-del-napoli-per-piatek/