Vai al contenuto

Genoa, Perinetti avvisa il Milan: “Piatek può partire per un’offerta sostanziosa. Ma devono fare in fretta…”

perinetti

Nel gergo del mercato un’apertura di questo tipo può già quasi fare rima con la parola cessione. Dopo settimane passate a blindare Krzysztof Piatek, il Genoa sembra pronto a prendere in esame l’idea di separarsi dopo appena sei mesi dal centravanti polacco rivelazione del girone d’andata della Serie A, chiuso a quota 13 gol, solo uno in meno rispetto a Cristiano Ronaldo, capace di operare il sorpasso proprio nell’ultima partita della prima fase di campionato.

Intervistato da Rmc Sport, il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti ha aperto alla cessione di Piatek, obiettivo del Milan per il dopo-Higuain, specificando però le condizioni del Genoa: “Per il momento non abbiamo ricevuto offerte ufficiali per Piatek, ma solo interessamenti. Il Milan sa che noi vorremmo tenere il giocatore fino a giugno, ma siamo pronti a valutare eventuali proposte e potremmo anche vacillare davanti a un’offerta sostanziosa”.

I rossoneri però devono prima risolvere il caso Higuain, che dipende anche dagli accordi tra Chelsea e Juventus. Il tutto a poche ore dalla Supercoppa… Insomma, l’incastro rischia di slittare, ma Perinetti evidenzia la necessità del Grifone: “Ora c’è la Supercoppa, noi però non possiamo aspettare l’ultimo giorno di mercato”.

[fncvideo id=769033 autoplay=true]

The post Genoa, Perinetti avvisa il Milan: “Piatek può partire per un’offerta sostanziosa. Ma devono fare in fretta…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-perinetti-avvisa-il-milan-piatek-puo-partire-per-unofferta-sostanziosa-ma-devono-fare-in-fretta/