A margine della presentazione di Ivan Juric come nuovo allenatore del Genoa, anzi prima che prendesse la parola il tecnico croato, a introdurre il cambio della guardia sulla panchina del Grifone è stato il direttore sportivo Giorgio Perinetti, che ha preso la parola nella sala stampa del centro sportivo “Gianluca Signorini”.
L’esperto dirigente non è entrato nelle motivazioni tecniche della scelta del presidente Preziosi, esprimendo però puntualizzazioni importanti: “Le motivazioni del cambio di tecnico sono già state espresse. Io tengo a salutare una persona a modo come mister Ballardini con cui abbiamo condiviso esperienze importanti e do il bentornato a Juric che qui è di casa e che è preparatissimo, ha tutta la nostra stima, ha la personalità e il carattere che gli serviranno per dare un’identità alla squadra”.
“Volevo solo fare un’annotazione sui risultati – ha aggiunto Perinetti – Abbiamo 12 punti che sono importanti, un buon bottino. Sono un buon frutto del lavoro dello staff ma soprattutto dell’applicazione di giocatori disponibili e preparati. Loro hanno dato il massimo con Ballardini e lo faranno con Juric e sono sicuro che supereranno i loro limiti per il Genoa. Ci auguriamo che il mister possa fare un buon lavoro e di supportare la voglia di un gruppo valido dal punto di vista tecnico, morale e dal desiderio di far bene per questa maglia”.
[fncvideo id=714471 autoplay=true]
The post Genoa, Perinetti: “Buona classifica frutto del lavoro dei giocatori” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-perinetti-buona-classifica-frutto-del-lavoro-dei-giocatori/