Vai al contenuto

Genoa, Preziosi conferma Juric: “Massima fiducia in lui”

Preziosi

Ivan Juric non sa se esultare o se… toccare ferro. Dopo la sfortunata sconfitta contro il Napoli, la terza consecutiva dopo quelle contro le milanesi, su cinque panchine della terza avventura sulla panchina del Genoa, il tecnico croato sembrava avviato ad un nuovo esonero, appena un mese dopo essere subentrato a Davide Ballardini.

Nella giornata di lunedì, però, il presidente del Grifone Enrico Preziosi ha spiazzato tutti, annunciando la conferma di Juric attraverso poche, ma significative parole pronunciate all’Ansa: “Abbiamo ampia fiducia nel nostro allenatore”.

Rientrano quindi le voci su eventuali sostituti, da Davide Nicola a Cesare Prandelli, fino all’ultimo nome, quello di Igor Tudor. Attenzione, però, perché la prima partita dopo la sosta potrebbe essere decisiva per Juric. L’avversario sarà nientemeno che la Sampdoria, in un derby che si annuncia bollente considerando anche il non eccellente stato di forma dei blucerchiati.

Peccato che lo stesso Juric perse per la seconda volta la panchina del Genoa proprio dopo una sconfitta contro la Sampdoria, esattamente un anno fa, il 4 novembre 2017…

[fncvideo id=441541 autoplay=true]

The post Genoa, Preziosi conferma Juric: “Massima fiducia in lui” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/genoa-preziosi-conferma-juric-massima-fiducia-in-lui/