Vai al contenuto

Hazard, il fratello: “Ha fatto bene a restare al Chelsea. Il Real Madrid in questo momento…”

HAZARD

Thorgan Hazard, calciatore del Borussia Monchengladbach, ha parlato del futuro del fratello maggiore Eden e delle voci di mercato che vorrebbero l’attaccante del Chelsea sempre vicino al passaggio al Real Madrid. Intervistato dalla rivista belga HLN il giocatore ha fatto il punto sulla situazione, spiegando i motivi per cui la stella dei Blues avrebbe deciso di rimanere a Londra piuttosto che partire in Spagna.

RESTA – “Il Chelsea non era interessato a cederlo e ha iniziato bene la stagione. Il Real Madrid è in un momento complesso: ha esonerato l’allenatore e la squadra è da ricostruire, Eden non deve fare passi falsi. Aspetterà di vedere cosa succede fino alla fine della stagione. Lo conosco, non sta pensando di trasferirsi in questo momento. Darà tutto per il Chelsea, dal momento che non ha ancora chiesto un confronto per il club. Se mai decidesse di cambiare maglia, lo farà con correttezza, senza creare problemi alla sua squadra”.

[fncvideo id=239797 autoplay=true]

The post Hazard, il fratello: “Ha fatto bene a restare al Chelsea. Il Real Madrid in questo momento…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/hazard-il-fratello-ha-fatto-bene-a-restare-al-chelsea-il-real-madrid-in-questo-momento/