Altro rinvio per l’inaugurazione del nuovo stadio del Tottenham.
Kane e compagni non potranno giocare nel nuovo White Hart Lane prima del prossimo mese di marzo, per la delusione dei tifosi e l’imbarazzo della società, costretta a fare i conti con imprevisti su imprevisti e a prolungare l'”esilio” a Wembley.
Fatto sta che tra i corollari di tutto questo ci sono anche le prese in giro dei tifosi avversari, su tutti quelli rivali dell’Arsenal.
Come riporta il Sun, sui social sta infatti montando l’ironia del popolo dei Gunners, convinto che l’annuncio della società sul vernissage previsto per la partita contro il Crystal Palace del 16 marzo sia dettato dalla paura di perdere il derby del North London, che si giocherà solo due settimane prima della partita contro la squadra di Hodgson.
“Gli Spurs hanno paura di giocare contro di noi la prima del nuovo stadio, se perdessero se lo ricorderebbero per sempre” il commento più gettonato dei tifosi dell’Arsenal sui social.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Zeus_Cannon/status/1082973363939827712″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/bghayward/status/1082977852688158720″]
[fncvideo id=759251 autoplay=true]
The post I tifosi dell’Arsenal ironizzano sul rinvio dell’inaugurazione dello stadio del Tottenham appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/i-tifosi-dellarsenal-ironizzano-sul-rinvio-dellinaugurazione-dello-stadio-del-tottenham/